Il Chelsea nell’ultima stagione non ha brillato e proprio per questo il club inglese sarebbe disposto ad investire per riportare i Blues nell’Europa che conta.
La società londinese, nella stagione appena conclusa, non ha entusiasmato, arrivando soltanto al sesto posto e riuscendo a strappare solamente il pass per la Conference League.
Il Chelsea è pronto, quindi, ad investire, per riportare il club nelle posizioni più alte in Premier League
. Dopo aver ufficializzato l’acquisto del brasiliano classe 2007 Estevao dal Palmeiras, i Blues hanno messo gli occhi su un calciatore di proprietà dell’Atletico Bilbao.Come abbiamo detto antecedentemente, il Chelsea vuole rinforzare la rosa per disputare una stagione ad alto livello e tornare in Champions League.
Il club inglese avrebbe messo gli occhi su un calciatore di proprietà dell’Atletico Bilbao. Il giocatore in questione è il classe 2002 Nico Williams, ala sinistra anche della nazionale spagnola.
Il calciatore ha collezionato nell’ultima stagione un totale di 37 presenze, segnando 8 goal e fornendo 19 assist tra Laliga e la Copa del Rey: vincendo da protagonista anche quest’ultima.
Dopo che la trattativa tra il Chelsea ed il Crystal Palace per Olise è saltata, la squadra allenata dal neo tecnico Maresca ha impostato la trattativa con il club spagnolo. I Blues sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria del calciatore spagnolo, che ammonta a circa 55 milioni di euro.
Aggiornato al 24/06/2024 13:36
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City,…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista…