Categorie: Calciomercato

Chelsea: le parole di Santos sul futuro di Jorginho

La situazione societaria in casa Chelsea non è delle migliori, ed è per questo che alcune big europee hanno puntato gli occhi sulle stelle blues.

Da Rudiger a Pulisic, passando per Ziyech e addirittura Jorginho, tanti campioni che hanno aiutato a (ri)portare la Coppa dalle Grandi Orecchie in quel di Londra e che ci sono riusciti a Maggio in finale contro il Manchester City.

Sono stati protagonisti di un glorioso e fantastico percorso in Champions appunto, eliminando in semifinale anche i ‘Galacticos’ del Real Madrid, eppure in estate potrebbe essere rivoluzione.

Il Chelsea ha conquistato i quarti di finali dove ritroverà proprio il Real Madrid, con la voglia di confermarsi al vertice europeo.

Intanto, ha parlato l’agente del centrocampista italo-brasiliano fresco vincitore dell’Europeo con l’Italia di Mancini Joao Santos, procuratore di Jorginho intervenuto ai microfoni di ‘Palermo Football Conference’.

Il mercato del Chelsea è attualmente bloccato, dopo il Mondiale potremmo sederci e parlare di rinnovo’.

Sull’ipotesi ritorno in Italia e sui concreti interessamenti da parte di Juventus e Milan su tutte: ‘Ritornare a giocare in Serie

A sarebbe un sogno per lui, il suo cuore si trova sempre qui. Oggi potrebbe fare la differenza per 4 o 5 squadre top in Italia’.

Milan, Inter, Napoli, Roma e Juventus. Conosco Cherubini ma ci sono tanti club anche esteri interessati a lui. Sulle sue tracce ci sono il PSG ma abbiamo discusso anche col Barcellona’.

Proprio noi di CalcioStyle abbiamo anticipato l’interesse concreto dei rossoneri di Stefano Pioli qualche settimana fa, con Maldini e Massara che avrebbero in mente un ‘bonus/premio’ per i ragazzi del tecnico parmigiano qualora riuscissero a conquistare il Tricolore.

Tempo fa abbiamo fatto qualche colloquio interlocutorio con Massara del Milan, non so se siano ancora interessati; la verità è che Jorginho ha un accordo fino al giugno 2023, dopo il Mondiale ne sapremo di più’.

Ciò che è certo è che il giocatore fa gola a tante squadre europee, non solo italiane: intanto la priorità dell’ex Napoli è portare la sua Italia al Mondiale vincendo i playoff.

Gli ultimi aggiunti

Cesena-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Cesena-Sudtirol è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie B e si…

25 minuti fa

Franchi, gli ispettori della UEFA in Italia a ottobre

Il progetto di ristrutturazione dello Stadio Artemio Franchi di Firenze rappresenta un’opportunità cruciale sia per…

45 minuti fa

Roma, Dovbyk vede il Verona: le sue condizioni

Ivan Juric, in vista della sfida contro l'Hellas Verona, potrebbe riavere a disposizione Artem Dovbyk.…

55 minuti fa

Inter, sorriso a metà per Inzaghi: si ferma un centrocampista

In vista della sfida contro il Venezia, l'Inter potrà avere a disposizione il turco Calhanoglu…

1 ora fa

Monza-Milan: dove vederla e le probabili formazioni

Sabato 2 novembre 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Monza-Milan, confronto valevole per l’undicesima giornata…

1 ora fa

Cosenza-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Cosenza-Salernitana è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie B e si…

1 ora fa