Depositphotos_760270496_S
Enzo Maresca annuncia il ritorno di Trevor Chalobah, richiamato per affrontare le numerose assenze per infortunio nella rosa della squadra.
Il tecnico Enzo Maresca ha confermato il ritorno di Trevor Chalobah, richiamato per sopperire alle numerose assenze dovute agli infortuni. In una recente intervista, Maresca ha dichiarato: “Abbiamo alcune assenze importanti, perciò cercavamo una soluzione. Abbiamo pensato che la migliore fosse richiamare Trev.”
Chalobah, che aveva lasciato temporaneamente la squadra, torna con entusiasmo e determinazione per contribuire al successo del gruppo. Maresca ha sottolineato l’importanza di Chalobah per il team, esprimendo soddisfazione per il suo ritorno e affermando: “Era molto felice. Si vedeva dal suo volto, ho chiacchierato con lui. Siamo contenti.”
Depositphotos_741938268_S (1)
Il ritorno di Chalobah rappresenta una mossa strategica per affrontare le sfide imminenti. La sua esperienza e versatilità in campo sono viste come un valore aggiunto per la squadra, che cerca di mantenere prestazioni elevate nonostante le difficoltà legate agli infortuni.
Con Chalobah di nuovo a disposizione, la squadra spera di ritrovare stabilità e competitività. I tifosi accolgono con entusiasmo il suo ritorno, confidando che il suo contributo possa fare la differenza nelle prossime partite.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]
Aggiornato al 17/01/2025 16:46
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei bianconeri, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa per…
Termina 1-1 il match Roma-Juventus. Sfida che, con il risultato di parità, fa rimanere in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Roma-Juventus, valevole per la 31^ giornata del campionato di…
Bologna-Napoli, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
L'Inter ha mandato uno scout per vedere Lecce-Venezia, in particolare 2 giocatori nel mirino dei…