Chelsea, Maresca conferma il desiderio di trattenere Nkunku, ma non esclude partenze a gennaio. Il calciomercato si preannuncia movimentato.
Enzo Maresca ha recentemente affrontato un tema caldo del calciomercato: il futuro di Christopher Nkunku. Durante una conferenza stampa, Maresca ha espresso chiaramente il suo apprezzamento per il giocatore, affermando: “Ci piace Christo e vogliamo che rimanga qui“. Questa dichiarazione sembra voler rassicurare i tifosi sull’intenzione del club di mantenere il talentuoso attaccante, che ha attirato l’interesse di molti club in Europa.
Nonostante l’intenzione di trattenere Nkunku, Maresca ha ammesso che ci saranno sempre giocatori insoddisfatti che potrebbero chiedere di essere ceduti durante la finestra di trasferimenti di gennaio. “Non sono sicuro se sarà il caso di Christo o di un altro giocatore
“, ha aggiunto l’allenatore, sottolineando l’incertezza che spesso caratterizza il calciomercato invernale. Questa apertura lascia spazio a possibili sorprese nei prossimi mesi, mentre i dirigenti del club lavorano per mantenere l’equilibrio all’interno della squadra.Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 26/12/2024 10:16
La bella Fiorentina di Palladino non c'è più: nel posticipo del ventesimo turno di Serie…
La Roma è vicina a un accordo con Devyne Rensch, il terzino destro olandese pronto…
Il Como continua ad insistere per il difensore Rafa Marin, nonostante il forte interesse del…
Scambi di mercato in vista tra Bayern Monaco e Chelsea: Mathys Tel e Christopher Nkunku…
Domenico Roma diventa il nuovo direttore sportivo dell'ACR Messina, pronto a firmare il contratto il…
Raphinha incanta il mondo del calcio con 30 gol e assist in 26 partite, confermando…