Chelsea prepara il futuro: Mohamed Sarr sarà un Blue dal 2025/26, accordo con lo Strasburgo già siglato per il giovane talento del 2005.
Il Chelsea continua a guardare al futuro con l’acquisizione di Mohamed Sarr, giovane difensore centrale nato nel 2005 e attualmente in forza allo Strasburgo. L’accordo, come riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, prevede un pre-contratto che legherà il giocatore al club londinese a partire dalla stagione 2025/26. Nonostante l’interesse del Chelsea, non è previsto alcun trasferimento immediato in prestito a causa delle limitazioni sui posti disponibili.
London, UK, May 2022: The flag of Chelsea Football Club waving inside the Stamford Bridge stadium at night. Chelsea F.C. is a professional football club based in Fulham, London
Questa operazione rientra nella strategia di lungo termine del Chelsea, che continua a investire in giovani promesse per rafforzare la propria rosa nei prossimi anni. Il legame con il BlueCo, gruppo proprietario dello Strasburgo, ha facilitato l’accordo che permetterà a Sarr di unirsi ai Blues a partire da luglio 2025. L’obiettivo è chiaro: assicurarsi i migliori talenti giovani per costruire una squadra competitiva e sostenibile nel tempo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 20/01/2025 19:01
Si è spento all'età di 84 anni Jair da Costa, in arte Jair, leggenda della…
La fortuna può essere un fattore importante, se non determinante, nell'economia di una stagione di…
La Salernitana intravede la salvezza. Grazie al successo contro il Cosenza, la squadra di Pasquale…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Nicolò Rovella è un elemento imprescindibile nel centrocampo della Lazio. Si improvvisa anche uomo assist,…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…