Dopo diversi acquisti da parte del Chelsea, i Blues avrebbero individuato un nuovo nome per la porta. Il Club inglese avrebbe avanzato un’offerta ufficiale.
Ormai manca sempre meno per la ripresa di uno dei campionati più importanti al mondo, ed il Chelsea starebbe cercando altre pedine per rinforzare la rosa della prossima stagione, per centrare un posto per la prossima Champions League.
Il club londinese è sulle tracce di un calciatore proveniente dalla Liga e avrebbe individuato come nuovo portiere, Flip Jorgensen, classe 2002. Il giocatore nella stagione appena conclusa con la maglia del Villarreal ha totalizzato 37 presenze tra campionato ed Europa League.
Come abbiamo anticipato, il Chelsea di Enzo Maresca avrebbe scelto il portiere 22enne danese, Flip Jorgensen, come sostituto del partente Kepa, che ha giocato nell’ultima stagione solamente 20 partite in prestito al Real Madrid. Il portiere spagnolo sarebbe d’interesse da parte di alcuni club sauditi, tra cui Al-Ittihad.
La società inglese avrebbe offerto al Villarreal un cifra per la cessione definitiva di circa 20 milioni di euro più bonus. I colloqui tra le due società vanno spediti e si potrebbe pensare che la prossima settimana sia quella decisiva per la cessione del portiere in direzione Chelsea.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:08
Serie B, si sono disputate ieri le prime due partite del dodicesimo turno. Torna la…
Ruben Amorim è il caso più recente di allenatore che passa in un altro club…
Sergio Ramos è ormai stabilmente svincolato dopo una stagione non indimenticabile con la maglia del…
La Fiorentina è una delle migliori sorprese di questo inizio di stagione. A conferma di…
Il vicepresidente del club brasiliano ha confermato: dal prossimo giugno Neymar tornerà a giocare in…
L'ex difensore dell'Inter Daniele Adani ha speso parole al miele per Davide Frattesi nel corso…