Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile nuovo acquisto, nonostante le difficoltà.
Il Chelsea è già al lavoro per rinforzare la propria rosa in vista del mercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, il club londinese sta valutando l’acquisizione di un nuovo difensore centrale. Tra le opzioni sul tavolo, spicca il nome di Marc Guehi, attualmente in forza al Crystal Palace. L’affare non si prospetta semplice, ma la dirigenza dei Blues apprezza molto il profilo del giocatore, tanto da aver già avviato i primi contatti esplorativi.
Nonostante le difficoltà legate all’operazione, il Chelsea sembra determinato a muoversi con decisione. Marc Guehi, cresciuto nel vivaio dei Blues, è ora uno dei difensori più promettenti della Premier League, e riportarlo a Stamford Bridge rappresenterebbe un colpo significativo. La strategia del club si fonda sulla necessità di rinforzare il reparto arretrato, un obiettivo che potrebbe richiedere sacrifici economici ma che è considerato prioritario per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Tutta la giornata di calciomercato live di mercoledì 8 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Il Manchester United punta Nuno Mendes del PSG: il terzino sinistro è nel mirino del…
Il Torino aveva puntato a riportare in Italia Casadei, ma nelle ultime ore pare che…
Ci sono due club che si muovono sul mercato con un obiettivo in comune: interessa…
AS Monaco ha avviato contatti con il West Ham per portare Edson Álvarez nel Principato…
Juventus, i problemi fisici di Cambiaso sono ormai superati ma Thiago Motta lo tiene fuori:…