Depositphotos_741938268_S (1)
Deivid Washington lascia il Chelsea per unirsi al Santos in prestito fino alla fine del 2025, senza opzione di acquisto per il club brasiliano.
Il giovane talento brasiliano Deivid Washington, attaccante del Chelsea, ha ufficialmente lasciato il club londinese per fare ritorno in Brasile e unirsi al Santos. La notizia è stata confermata recentemente e ha fatto rapidamente il giro del mondo del calcio.
Il trasferimento è stato formalizzato con un contratto di prestito che durerà fino alla fine del 2025, ma senza alcuna opzione di acquisto per il club brasiliano. Questa mossa segna un’opportunità importante per il giocatore di rilanciarsi in un ambiente familiare e accumulare minuti preziosi in campo.
Il contratto di prestito di Deivid Washington non prevede un’opzione di acquisto per il Santos, ma include una clausola di richiamo a favore del Chelsea. Questo significa che il club inglese mantiene la possibilità di riportare il giocatore a Stamford Bridge entro la durata dell’accordo, un aspetto che potrebbe rivelarsi cruciale se il talento brasiliano dovesse mostrare progressi significativi nel suo sviluppo.
La scelta di non includere un’opzione di acquisto potrebbe suggerire che il Chelsea vede ancora un futuro per Deivid Washington nel proprio progetto a lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 21/02/2025 8:28
Monaco-Nizza, match valido per la 27esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i monegaschi…
Oggi allo stadio Filadelfia di Torino, casa del Torino Calcio, c'è stata una visita molto…
Reims-Marsiglia, match valido per la 27esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges…
L'Atalanta deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Mateo Retegui e Juan…
Il Presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, spegne le voci che vorrebbero lo svincolato Paul Pogba…
Le probabili formazioni di Lecce-Roma, partita valida per la trentesima giornata di Serie A, in…