La storia di Federico Chiesa a Firenze sta per volgere al termine. L’approdo alla Juventus arriva con un ritardo di un anno. Commisso l’anno scorso lo ‘bloccò’ a Firenze dopo che sia il giocatore sia la società viola, come raccontano le voci di corridoio del mercato, avevano raggiunto l’accordo coi bianconeri. Il tycoon americano arrivato nel giugno del 2019 non poteva presentarsi ai suoi nuovi tifosi con la cessione del suo gioiello.
Dopo qualche malumore, Commisso e i Chiesa, figlio e padre, che ne gestisce gli interessi, si sono accordati sul fatto che se fosse arrivata l’offerta giusta Federico sarebbe stato lasciato libero.
L’offerta giusta, quella che voleva Commisso, 70 milioni, non è arrivata. In tempi di pandemia tutta l’economia ne ha risentito, ma a pochi giorni dalla chiusura del mercato Commisso ha accettato la proposta bianconera: 15 milioni di prestito oneroso fino al giugno 2021 più 40 milioni diluiti nei due anni successivi. Secondo quanto riportano le nostre fonti, l’annuncio sarà dato sabato.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…