Ci siamo. Federico Chiesa, il quale concluderà le vacanze post Europeo Under 21 il 15 luglio, è pronto a partire lo stesso giorno alla volta di Chicago, dove la Fiorentina lo aspetta la mattina del giorno dopo.
L’attaccante viola giocherà le partite dell’ICC (International Champions Cup) e il 25 dello stesso mese, giorno della partita contro il Benfica, incontrerà a New York il nuovo presidente Rocco Commisso, il quale gli presenterà il nuovo progetto e la forte volontà di trattenerlo.
Sarà proprio Chiesa, a differenza di Bernardeschi, a non fare pressione per la cessione nel caso in cui dicesse di avere un accordo con la Juventus. Lui, come i suoi genitori, eviteranno un muro contro muro e per questo rispetterà il contratto fino al 2022. Chissà, magari puntando anche ad allungarlo…
Si registra un forte interessamento per Vitor Hugo, considerato funzionale nei 12-15 giocatori scelti da Montella ma non incedibile. Infatti, se arriverà un’offerta vicina agli 8 milioni, la Fiorentina potrebbe decidere di farlo partire. Su di lui, oltre al Leganes che sembra essere in vantaggio, anche il Besiktas.
In queste ore in casa viola si respira una sensazione del tutto diversa, un’aria positiva su Dragowski, a differenza del pessimismo che c’era qualche giorno fa sulla possibilità di trattenere il portiere. Quest’ultimo, infatti, guadagna attualmente 400mila euro e vorrebbe che il suo ingaggio arrivasse a 800mila più bonus, ma Pradé si vorrebbe fermare a 600mila. Nonostante il polacco sia attratto dall’Inghilterra, cresce la fiducia di riuscire a rinnovargli il contratto. Staremo a vedere.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…