Arriva dalla Spagna una notizia che ha del clamoroso, il Milan starebbe preparando un’offerta per Gareth Bale, attaccante in forza al Real Madrid e – sempre per voce del “Don Balon” – il giocatore sarebbe disponibile a trasferirsi in serie A siccome non si sente particolarmente apprezzato nei Blancos.
Le cifre sono alte, da far girare la testa. Il Milan potrebbe mettere sul piatto 100 milioni di euro per strappare il gallese al Real Madrid. Resta solo da capire come conciliare un acquisto di tali proporzioni con i rigidi paletti imposti dalla Uefa con il fair play finanziario. Il Milan infatti per gestire la trattativa potrebbe essere costretto a privarsi di qualche suo pezzo pregiato per fare cassa e sicuramente Calhanoglu potrebbe essere la prima vittima sacrificale, oppure Kessiè che nonostante la stima e la considerazione di Gattuso riceve moltissime offerte anche dall’estero.
Nelle prossime potremo capire quanto ci sia di vero e soprattutto quanto il Milan potrà fare sul serio, ma sta di fatto che se così fosse, la squadra di Gattuso potrebbe annoverare tra le sue fila un vero e proprio pezzo da novanta, un calciatore dalla caratura internazionale che certo non ha bisogno di presentazioni. Considerato tra i migliori calciatori al mondo, il gallese classe 89 può essere schierato come ala destra o sinistra, come trequartista oppure come mezza punta.
E’ in possesso di un tiro potente e chirurgico e, anche se mancino naturale, può bucare le porte avversarie con entrambi i piedi. Le sue ampie falcate gli consentono di essere un giocatore dotato di un’impressionante velocità. Abile nei cross e nei calci piazzati, Bale formerebbe un terminale offensivo davvero esplosivo insieme al Pistolero Piatek.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…