Clamoroso Milan, arriva in redazione una notizia che ci coglie di sopresa in quanto abbiamo sempre sostenuto sarebbe solo stata una questione di tempo. Vediamo insieme in dettaglio.
Su Youssouf Fofana abbiamo sempre scritto che alla fine l’operazione sarebbe andata a buon fine. Almeno così sembrava, ma ci sono arrivati dettagli piuttosto inequivocabili in merito alla chiusura totale da parte del Monaco che starebbe attivamente trattando con il Manchester United a cifre superiori rispetto quelle offerte dai rossoneri. Tutta una questione di prezzo, certo, ma non solo.
I monegaschi hanno infatti indietreggiato nel momento in cui hanno visto poche aperture da parte del Milan ad alzare la cifra e soprattutto quando hanno attirato le attenzioni dei Red Devils.
Fino a quando Fofana interessava solo al Milan, onde evitare di perderlo a zero la prossima stagione, hanno unicamente trattato con la dirigenza di Via Aldo Rossi. Nel momento in cui si sono inseriti gli inglesi c’è stata la rottura. A scapito della volontà del francese il quale voleva il Milan.Occhi puntati quindi su Manu Koné, il piano B peraltro mai tenuto troppo nascosto. Un giocatore sicuramente meno esperto di Fofana, probabilmente meno pronto a prendere le chiavi della mediana del campo, ma forte fisicamente e dal giusto temperamento. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 18-20 milioni, cifra oltre la quale la dirigenza rossonera non intende andare.
Aggiornato al 08/08/2024 14:39
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…