Sembrava ormai mancare solo l’ufficialità per il passaggio di Marco Brescianini al Napoli, ma in questi minuti c’è stato un colpo di scena clamoroso.
Ieri la definizione dell’accordo con il Frosinone, stamattina le visite mediche a Roma: era tutto pronto per l’ufficialità di Marco Brescianini al Napoli. In giornata era previsto l’annuncio del club partenopeo, ma negli ultimi minuti la situazione si è completamente ribaltata.
A quanto pare il Napoli ha cambiato all’ultimo secondo alcuni termini dell’accordo dopo che è saltato il passaggio dello svedese Cajuste al Brentford. Il club ciociaro, furioso per la cosa, ha bloccato la trattativa ed è ora in contatto con l’Atalanta per definire gli ultimi dettagli per l’arrivo del classe 2000 alla corte di Gian Piero Gasperini.
Vi avevamo già parlato di un ritorno di fiamma dei nerazzurri per il centrocampista negli ultimi giorni, ma sembrava ormai non ci fossero più margini per il club di Percassi. Tuttavia la Dea, venuta a conoscenza di questo stallo nella trattativa con i partenopei, ha immediatamente ristabilito i contatti con il club gialloblù, con il giocatore che adesso è davvero a un passo dalla squadra nerazzurra.
Di seguito sono riportate le cire dell’affare, direttamente da Michele Criscitiello:
Ennesimo scossone quindi in casa Napoli, che nelle ultime ore ha visto sfumare la partenza di Cajuste e il conseguente arrivo di uno dei principali obiettivi per il centrocampo. Viene ora da chiedersi quale sarà stata la reazione di Antonio Conte alla notizia e quali saranno le prossime mosse del club azzurro, con Manna che ora si trova in Inghilterra per discutere degli affari Gilmour e Lukaku.
Tra i tifosi serpeggia malcontento visto che il mercato azzurro è ormai fermo da un mese. La prima giornata di campionato si avvicina e Conte chiede rinforzi: ora la dirigenza dovrà sistemare questa situazione nel più breve tempo possibile.
Aggiornato al 13/08/2024 16:26
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…