Dall’Inghilterra arriva la pietra tombale sulle speranze del Napoli di risolvere la querelle Osimhen: non c’è margine di accordo con il Chelsea.
Deflagra il caso Osimhen a Napoli. Sul futuro del nigeriano non ci sono certezze, tranne una: la sua prossima squadra non sarà il Chelsea. E’ infatti definitivamente saltata la trattativa con i Blues.
Il Napoli, per accontentare Antonio Conte, ha fatto il passo più lungo della gamba: ovvero. Ora però il club partenopeo rischia di ritrovarsi sia il belga che il nigeriano in rosa, cacciandosi in un guaio che rischia di detonare la già precaria situazione ambientale. comprare Lukaku senza prima aver venduto Osimhen
Infatti, fanno sapere dall’Inghilterra, non sussistono i margini per sperare di riaprire la trattativa con il Chelsea in questi ultimi scampoli di mercato. L’unica speranza rimane la Saudi Pro League, il cui mercato chiude il 2 Settembre, ma nessuna delle sue squadre si è mostrata interessata al nigeriano.
L’unica eccezione, ovvero l’Al-Ahli, nel frattempo ha chiuso per Ivan Toney del Brentford: un acquisto che di fatto esclude l’arrivo di Victor in terra d’oriente. Ora come ora è impossibile prevedere in che modo si dipanerà la convivenza forzata fra Osimhen e il Napoli, ma i prodromi sono di quelli particolarmente nefasti.
Il giocatore e il suo entourage sono inferociti con il club partenopeo per il modo in cui si è comportato negli ultimi giorni di mercato e la frattura appare insanabile. Osimhen rischia di rimanere fuori rosa almeno fino a Gennaio, dato che anche tatticamente una convivenza con Lukaku appare improbabile.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…