Sembrava tutto fatto per il passaggio di Kevin Danso alla Roma, ma un problema nelle visite mediche ha fatto saltare l’affare.
Kevin Danso sembrava destinato a diventare il nuovo leader difensivo della Roma, e invece l’affare è saltato clamorosamente a un passo dalle firme. Il centrale austriaco non ha passato le visite mediche.
I primi esami del giocatore hanno fatto riscontrare alcune problematiche. Problematiche che hanno reso necessario un supplemento di indagine. Alla seconda tornata di controlli i problemi occorsi a Danso sono stati confermati. Data l’impossibilità di ottenere l’idoneità sportiva, la Roma ha rinunciato al giocatore.
L’entità dei problemi occorsi a Danso non è ancora chiara. Letteralmente due giorni prima di imbarcarsi per la Capitale, l’austriaco giocava titolare novanta minuti nella vittoria contro il Brest
. Anche se va specificato che le regole in Italia sono molto stringenti e diverse da quelle degli altri paesi, vedi il caso Eriksen.L’austriaco farà quindi ritorno in Francia, come testimoniato dal Lens sul proprio sito ufficiale, mentre la Roma dovrebbe prendere Tiago Djalo dalla Juventus al suo posto. Il portoghese arriverà a Roma in prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 9 milioni.
DANIELE DE ROSSI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…