Giornata fitta di appuntamenti quella di ieri in Casa Milan, nel pomeriggio infatti sarebbe stato ricevuto da Boban e Maldini Agustin Jimenez, procuratore di Correa, giocatore che durante la scorsa estate era stato più volte accostato ai milanisti. Ma l’agente argentino è procuratore anche di un altro profilo anch’esso molto seguito: Rodrigo De Paul, trequartista attualmente in forza all’Udinese che viene periodicamente dato per futuro partente in cerca di lidi più gratificanti per la propria crescita professionale. Il fantasista classe ‘94 sarebbe nuovamente entrato nell’orbita rossonera con l’unico problema legato al fatto che il club di Via Aldo Rossi per comprare dovrà prima vendere ed il tempo stringe, mancano più solo 8 giorni alla fine ufficiale del mercato estivo, troppo pochi.
Ecco quindi che le due società starebbero pensando ad uno scambio che potrebbe accontentare entrambi. Secondo quanto riportato da Repubblica, potrebbe arrivare De Paul al Milan in cambio di Krzysztof Piatek ormai chiuso dall’arrivo di Ibrahimovic. Questa operazione ha del suggestivo, però pensandoci bene potrebbe trovare un seguito in quanto il polacco piace moltissimo ai friulani che però non vogliono spendere 35 milioni per il cartellino, stesso problema per il Milan che starebbe dietro a De Paul da tempo non avendo al momento le disponibilità liquide per acquistarlo.
Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli…
Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due…
Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il…
Milan, confermata la fiducia al tecnico portoghese dopo le dichiarazioni post-Stella Rossa. Ora testa al…
Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l'acquisizione del promettente terzino sinistro…