Sembra che il direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, stia continuando a monitorare da vicino alcuni giocatori che ha sempre tenuto sotto osservazione. Questo suggerisce che potrebbe essere prossimo a fare una mossa importante sul mercato.
Cristiano Giuntoli, il direttore dell’area tecnica della Juventus, stia attivamente lavorando alla costruzione della squadra per la prossima stagione.
È interessante notare che Giuntoli ha precedentemente mostrato interesse per giocatori che poi sono finiti nel Napoli, il che suggerisce che potrebbe cercare di portarli ora alla Juventus.
Questo tipo di strategia potrebbe essere parte del suo approccio nel rinforzare la squadra per affrontare le sfide future.
Bisognerà vedere quali saranno i risultati delle sue mosse sul mercato e come influenzeranno la Juventus nella prossima stagione.
La Juventus, sembrerebbe, sia sulle tracce di un altro giocatore della Lazio: non solo quel Felipe Anderson
che, come sappiamo, potrebbe arrivare a parametro zero la prossima estate.Ma anche un altro giocatore che ha un contratto valido fino al 30 giugno del 2025.
Si tratta di Zaccagni, con Giuntoli pronto a sfruttare questa situazione e strappare i due esterni titolari a Sarri.
Contratto come detto fino al 30 giugno del prossimo anno, ancora non ha ricevuto quel prolungamento con aumento economico dell’accordo che Lotito gli aveva promesso.
Cristiano Giuntoli è molto attento all’evolversi della situazione di Mattia Zaccagni e potrebbe intervenire nel caso in cui non si raggiunga un accordo tra il giocatore e la Lazio per il prolungamento del contratto.
Con solamente un anno rimasto alla scadenza del contratto di Zaccagni, Lotito potrebbe essere incline a considerare la possibilità di cederlo per evitare di perderlo a parametro zero.
Questo potrebbe rappresentare un’opportunità per la Juventus, che sembra pronta ad agire per assicurarsi il giocatore.
Aggiornato al 15/02/2024 9:16
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: oggi l'Italia gioca la finale di Coppa Davis.…
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…
Parma-Atalanta 1-3, arriva la settima vittoria di fila per la Dea, che sale in vetta,…
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…