La dirigenza bianconera punta a rinforzare tutti i reparti. Quello arretrato, con la perdita di Giorgio Chiellini, subirà un restyling
Perso definitivamente Antonio Rudiger, passato virtualmente al Real Madrid, i bianconeri hanno virato su altri obiettivi. Si cerca infatti un centrale difensivo, preferibilmente mancino. La Juve ha allacciato i contatti con Badiashile del Monaco. Giovane, esperto e fisicamente molto dotato. Il problema, al momento, è rappresentato dal costo del cartellino. Troppi i 30 milioni di euro, richiesti dal club monegasco. Questa situazione potrebbe cambiare le carte in tavola. Cherubini infatti, ha ripreso i contatti con l’entourage del capitano del Milan. Il ragazzo non rinnoverà con i rossoneri, e dopo i vari abboccamenti con la Lazio, la trattativa è in una fase di stallo.
A Torino invece, hanno avanzato la loro offerta. Contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Romagnoli ci sta pensando, e secondo le prime indiscrezioni, pare abbia preso in seria considerazione questa opportunità. Sarebbe il sostituto di Giorgio Chiellini, e consentirebbe a Leonardo Bonucci, di poter rifiatare senza grandi patemi d’animo.
In alternativa la Juventus ha sondato il terreno anche per Acerbi. Il laziale è pronto a svincolarsi a fine stagione. Trentaquattro anni, potrebbe ambire a strappare un biennale a cifre inferiori rispetto al milanista. Il duo compenso infatti non andrebbe oltre i 2,5 milioni a stagione. Gatti intanto potrebbe crescere senza grandi pressioni.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…