La Roma sta studiando le ponendo le basi per il prossimo mercato estivo
Tralasciando la permanenza – o meno – di Tammy Abraham, i giallorossi dovranno andare a rinforzare il reparto offensivo per aumentare il bottino realizzativo.
Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, uno degli obiettivi sarebbe Alvaro Morata dell’Atletico Madrid. L’attaccante ha un contratto con gli spagnoli fino al 2024 ma non è precluso un suo trasferimento in estate.
Le richieste degli iberici sono semplici: trasferimento a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto. La strategia dei capitolini dovrebbe virare sulla seconda ipotesi.
Per quanto riguarda l’ingaggio c’è un precedente favorevole alla Roma; nel 2020 – il numero 19 – pur di tornare in Serie A si è abbassato l’ingaggio del 55% passando dai 9 milioni ai 5.
Il mercato non è ancora cominciato ma già si muovono i primi tasselli. Il classe 1992, ovviamente, non è l’unico nome nella wish list dello Special One.
Un piccolo dettaglio ha fatto impazzire i tifosi giallorossi: nell’ultima gara i colchoneros hanno segnato nei minuti di recupero proprio con El Ariete e per esultare ha omaggiato Paulo Dybala mimando la sua “maschera”.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…