È ufficiale la Serie A torna in campo il 20 giugno, oggi la Lega diramerà i calendari ed è possibile che la Fiorentina scenda al Franchi la settimana seguente contro il Brescia. La dirigenza viola, da Commisso a Barone, ha ripetuto nei giorni scorsi che la ripresa del campionato mette in forse la conferma di Giuseppe Iachini per la prossima stagione, panchina che deve essere meritata. Commisso pur apprezzando l’ex mediano viola che ha saputo ridare punti e spirito ad una rosa che appariva depressa prima del suo arrivo, vorrebbe un tecnico che sapesse proporre un gioco più propositivo, in linea con le ambizioni europee. Per Iachini potrebbe esserci il ritorno a Udine.
A Torino, sponda Juventus, vive la stessa situazione Maurizio Sarri: la ripresa può mettere a rischio la permanenza sulla panchina bianconera. Non riuscire a portare a casa trofei potrebbe definitivamente allontanare l’ex tecnico napoletano, mai troppo amato a Torino.
Sarri è tifoso viola e il suo sogno è allenare la Fiorentina, chi è amico ha riportato più volte questo desiderio. Potrebbe essere il momento giusto il prossimo mercato. Due esigenze, quella della Fiorentina e quella di Sarri: ripartire insieme per grandi traguardi.
A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter-Udinese…
Il Venezia è già al lavoro per il mercato di gennaio. L'obiettivo è rinforzare l'organico…
Si avvicina il match Inter-Como e non poteva esserci occasione migliore per incontrare 'Lady Gabrielloni'…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match…
Atalanta-Cesena 6-1, tutto facile per la Dea di riserva, vincente e di larga misura contro…
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…