Calciomercato Fiorentina, quella di ieri è stata una giornata frenetica per quel che riguarda il mercato. Sono previste nelle prossime ore novità.
A pochi giorni dall’esordio in campionato, domenica alle 20.45 all’Olimpico contro la Roma di Mourinho, ieri è tornato a parlare di Vlahovic, dalla Calabria dove si trova qualche giorno in vacanza, Commisso.
Il Patron ha rimanifestato la voglia di tenere il giocatore, lo stesso ragazzo qualche giorno fa ha ribadito al presidente la volontà di rimanere, ma al tempo stesso Commisso ha detto che se arrivano proposte intorno ai 100 milioni, bisogna valutarle. Ad Atletico Madrid e Tottenham che si erano spinte a 60 milioni, si è aggiunto il City di Guardiola. Prossime ore torride.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, l’addio di Pezzella sblocca un doppio acquisto
Oggi intanto potrebbe arrivare la notizia del prolungamento di Milenkovic, un annuncio quasi clamoroso, visto che da un anno il giocatore era sul piede di partenza. Le offerte poco soddisfacenti per tutte le parti, hanno consigliato al ragazzo serbo di prolungare (di un anno?) il contratto in scadenza il prossimo giugno.
Domani Pezzella sarà a Siviglia per le visite mediche con il Betis, affare da 3,5 milioni in entrata per la Viola. Il suo posto sarà preso da Nastasic.
Radiomercato assicura finalmente la conclusione della vicenda Lirola. Tornerà a Marsiglia in cambio di 13 milioni, in viola arriva Zappacosta dal Chelsea.
Tra squalificati e infortunati, vediamo squadra per squadra tutte le assenze nella 20a giornata di…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L'accordo con il Genoa è ormai in…
Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono…
Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile…
L'ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a TMW Radio sulle parole del tecnico…