Categorie: Calciomercato

Como, a un passo un centrocampista del Frosinone

Il Como continua a lavora intensamente sul mercato per rinforzare tutti i reparti. In arrivo dal Frosinone un rinforzo per il centrocampo.

Il Como continua a lavorare intensamente sul mercato per costruire una squadra capace di centrare l’obiettivo salvezza nella prossima stagione di Serie A. Con l’affare per Emil Audero ormai in chiusura, il club lariano si sta ora concentrando su un altro importante rinforzo: il centrocampista Luca Mazzitelli, attuale capitano del Frosinone.

Mazzitelli, classe 1995, ha disputato una stagione molto positiva con il Frosinone. Nonostante la retrocessione, ha messo in luce le sue qualità con 5 gol in 29 presenze nello scorso campionato. La sua esperienza e il suo contributo in campo lo rendono un obiettivo di grande valore per il Como, che ha già dimostrato interesse per il giocatore durante l’estate scorsa. Tuttavia, in quel momento il Frosinone considerava Mazzitelli incedibile e l’affare non andò in porto.

Como, chiusura nelle prossime ore per Mazzitelli

Oggi la situazione è cambiata e il Como ha intensificato i contatti con il Frosinone per portare Mazzitelli in Lombardia. La trattativa è ben avviata e si prevede che possa essere definita nelle prossime ore. La formula dell’operazione sarà un prestito con obbligo di riscatto, fissato a circa 2 milioni di euro.

Entro domani è attesa la conclusione dell’affare e così Cesc Fàbregas potrà accogliere un altro importante rinforzo per il centrocampo, dopo i riscatti di Matthias Braunöder e di Ben Lhassine Kone.

Con i prossimi arrivi di Audero per la porta e, a breve, di Mazzitelli per il centrocampo, il club lariano punta a costruire una squadra solida e coesa, pronta a combattere su ogni pallone per garantirsi la permanenza in Serie A. Il lavoro intenso della dirigenza dimostra la volontà del Como di affrontare con serietà e impegno le sfide del prossimo campionato, con l’obiettivo di assicurarsi un futuro stabile nella massima serie.

Aggiornato al 25/07/2024 11:20

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Milan, probabili due rinforzi a gennaio: i nomi caldi e una suggestione

Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…

42 mins fa

Inter-Lipsia, probabili formazioni e dove vederla

Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…

9 ore fa

Scarpa d’Oro, salgono Retegui, Thuram e Kean: la classifica

La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…

9 ore fa

Born in the MLS – Speciale Audi 2024 Cup Playoffs: out LAFC!

I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…

9 ore fa

Young Boys-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…

10 ore fa

Empoli-Udinese 1-1. Goal e Highlights

Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…

10 ore fa