Maxence Caqueret firma con il Como fino al 2029: arriva dall’Olympique Lione per 17 milioni di euro, un colpo di mercato sorprendente.
Il giovane talento francese Maxence Caqueret è pronto a iniziare una nuova avventura in Italia, dopo aver trascorso anni formativi all’Olympique Lione. Il Como ha concluso un accordo per l’acquisto del calciatore per una cifra di ben 17 milioni di euro, un investimento significativo per il club italiano. Il contratto prevede un legame fino al 2029, sottolineando la fiducia riposta nel centrocampista.
La mossa ha destato sorpresa non solo tra i tifosi, ma anche tra gli esperti di calciomercato, che vedono in Caqueret un potenziale protagonista della Serie B. Il suo arrivo potrebbe rappresentare un punto di svolta per il Como, desideroso di scalare le classifiche e puntare alla promozione nella massima serie.
Caqueret, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, è atteso come una pedina fondamentale nel centrocampo del Como. La sua esperienza in Ligue 1 con il Lione, dove ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità, sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra italiana.
L’acquisto di Caqueret segna un passo importante per il Como, che continua a costruire una squadra competitiva con l’obiettivo di raggiungere risultati ambiziosi. I tifosi sono già in fermento, sperando che il nuovo acquisto porti energia e creatività al gioco del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Khusanov e Marmoush debuttano nel Manchester City contro il Chelsea. In due sono stati pagati…
Lecce-Inter, conferenza stampa del Mister Giampaolo: secondo il tecnico servono concentrazione, coraggio e umiltà. Contro…
Napoli-Juventus, queste le formazioni ufficiali in vista della sfida di questa sera tra Napoli e…
Lecce-Inter, valida per la 22° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà domenica…
Nuno Tavares, terzino della Lazio, ha svolto gli esami strumentali dopo l'infortunio in Europa League…
Fiorentina, dopo l'interesse del Napoli per Comuzzo spunta quello di un'altra big italiana: i dettagli.…