NICO PAZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Como si gode il suo gioiello Nico Paz, anche se bisogna alzare l’offerta con il Real Madrid. Su di lui c’è l’interesse di alcuni top club di Serie A.
Inutile dire che il talento argentino in maglia 79 in questa stagione abbia rubato l’occhio a tutto il campionato italiano. Fabregas lo ha scelto personalmente ed ha puntato su lui riuscendo a fargli esprimere tutte le sue qualità migliori. Ad oggi in Serie A ha messo a referto 6 gol e 6 assist in 27 partite, incantando con il suo mancino raffinato.
Nico Paz però, non è di proprietà del Como e servono circa 30 milioni per convincere il Real Madrid a cancellare qualsiasi tipo di clausola. I comaschi fino a questo momento si sono spinti fino ad un’offerta di 18 milioni, ma non bastano per smuovere la salda posizione dei Blancos.
Ad approfittare di questa situazione di stallo sono tutti i club che hanno un interesse per il talento argentino. In Serie A, su tutti spicca l’Inter, che ha manifestato grandi apprezzamenti nei confronti del giocatore, il quale potrebbe agire sia dietro la punta nel 3-5-2, ma anche addirittura da mezz’ala, attraversando una metamorfosi che Inzaghi aveva applicato anche a Luis Alberto ai tempi della Lazio.
Subito dopo si trovano anche Roma e Napoli, con i giallorossi che sono ancora in attesa di trovare un nuovo allenatore, ma che hanno manifestato anch’essi un grande interesse, mentre i partenopei sono ancora alla caccia di un giocatore che possa sostituire Kvaratskhelia. I club hanno fatto dei sondaggi direttamente con il Real Madrid, per capire i costi e la fattibilità di un possibile acquisto.
Aggiornato al 27/03/2025 13:07
Il Bayer Leverkusen è alla finestra per il difensore centrale del Feyenoord, David Hancko, in…
Il palinsesto completo per seguire la 34^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Giovanni Manna conferma l'opzione di rinnovo per Anguissa, ma il focus resta la Champions League.…
Isco solleva l'idea del crowdfunding per garantire il futuro di Antony, creando un interessante punto…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole…