Keita Baldé Diao approda al Como: l’ex attaccante di Inter e Lazio è pronto a rilanciarsi nella Serie B italiana, motivato dal progetto ambizioso del club.
Il Como ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante senegalese Keita Baldé Diao, un colpo di mercato che ha fatto parlare molto gli appassionati di calcio. L’ex giocatore di Inter e Lazio ha deciso di unirsi al club lombardo, affascinato dalla visione e dall’ambizione del progetto sportivo. Baldé, durante la sua presentazione, ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, dichiarando: “Sono felice di essere qui. Fabregas mi ha parlato di questo progetto”. Il Como, che milita in Serie B, punta a rinforzarsi ulteriormente e a competere per obiettivi sempre più ambiziosi.
L’arrivo di Keita Baldé Diao testimonia l’ambizione del Como di crescere e di tornare ai fasti del passato. L’attaccante senegalese porta con sé esperienza internazionale e un bagaglio tecnico di tutto rispetto, che potrebbe rivelarsi decisivo per il campionato di Serie B. Il club ha già fatto parlare di sé con l’acquisto di Cesc Fabregas, e ora con Baldé vuole confermare la sua intenzione di costruire una squadra competitiva e di qualità. I tifosi sperano che l’arrivo di queste stelle internazionali possa riportare il Como in Serie A, un obiettivo che sembra sempre più alla portata.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
Aggiornato al 07/01/2025 18:31
Con la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, la Roma femminile si conferma la…
Ivan Fresneda si trasferisce al Como: accordo raggiunto con lo Sporting CP per un prestito…
Milan, l'influenza di Conceição si sta facendo sentire e sembra essere decisiva anche nel convincere…
Newcastle sorprende l’Arsenal: Arteta sottolinea l'importanza della precisione sotto porta contro avversari clinici come i…
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono pronte a vestire la maglia della Juventus Women dopo…
Lo Sporting Lisbona si prepara a chiudere l'accordo per Alberto Costa come nuovo terzino, sostituendo…