Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre Sergi Roberto resterà fuori dai giochi. Ecco le principali parole di Fabregas.
Il Como si appresta ad affrontare una nuova sfida in Serie A con alcune novità importanti nella formazione. L’allenatore ha confermato che sia Keita Baldé Diao che Jean Butez saranno disponibili per la partita di domani. Questa è una notizia positiva per i tifosi, che vedranno in campo due giocatori chiave pronti a dare il massimo. Diao, dopo un breve periodo di stop, è tornato ad allenarsi con il gruppo, mostrando una forma fisica ottimale. Anche Butez, il portiere titolare, è pronto a difendere i pali del Como.
Sergi Roberto, invece, non sarà della partita. Il centrocampista spagnolo, uno dei pilastri della squadra, dovrà saltare l’incontro per motivi fisici. L’assenza di Sergi Roberto rappresenta una perdita significativa, poiché la sua esperienza e visione di gioco sono fondamentali per il Como. Nonostante ciò, la squadra è determinata a dare il meglio sul campo e ottenere un risultato positivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 09/01/2025 17:16
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…