Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como avrebbe chiuso per un nuovo calciatore. Si tratta del difensore tedesco Oliver Kempf, che sarà in città domani per le visite mediche.
Il mercato del Como non sarebbe ancora finito. Infatti, dopo gli arrivi di Alberto Moreno, Belotti e Pepe Reina, il club lariano ha chiuso per un altro calciatore in questa sessione di mercato. Si tratta del difensore tedesco classe 1995 Oliver Kempf, che sarà in città domani per le visite mediche.
Il Como avrebbe chiuso per un altro colpo, si tratta del difensore tedesco classe 1995 Oliver Kempf di proprietà dell’Hertha Berlino.
Il calciatore teutonico è atteso domani in città per le visite mediche, per poi diventare a tutti gli effetti un calciatore del club biancoblu sotto la guida di mister Fabregas.
Si tratta di un difensore dotato fisicamente e con il vizio del goal. Infatti, nella scorsa stagione ha messo a referto 4 reti in 23 presenze nella seconda divisione tedesca: collezionando un totale di 1832 in stagione.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che Kempf sia vicinissimo a diventare un nuovo calciatore del club lombardo.
Aggiornato al 25/08/2024 11:53
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…