Il Como continua a muoversi sul mercato: in arrivo Kiliann Sildillia dal Friburgo e João Mário dal Porto. Decisione imminente.
Il Como sta dimostrando una notevole proattività sul mercato, con l’obiettivo di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società lombarda è vicina a concludere le trattative per l’ingaggio di Kiliann Sildillia, giovane talento attualmente in forza al Friburgo, e João Mário, terzino destro del Porto.
Questi acquisti evidenziano un chiaro intento da parte della dirigenza di migliorare la qualità della rosa, puntando su giocatori di esperienza internazionale e giovani promesse. La decisione su quale terzino destro verrà ufficialmente annunciato è attesa a breve, segno che le negoziazioni sono ormai alle fasi finali.
L’interesse per Sildillia e João Mário conferma l’ambizione del Como di consolidarsi come una delle squadre di spicco del campionato. Sildillia, noto per la sua versatilità e abilità difensiva, potrebbe portare solidità al reparto arretrato, mentre João Mário aggiungerebbe creatività e esperienza alla difesa.
La strategia del club sembra chiara: investire in giocatori capaci di fare la differenza sul campo, con l’obiettivo di ottenere risultati significativi. Resta da vedere quale sarà la scelta finale, ma l’entusiasmo tra i tifosi è palpabile.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano (cliccabile qui)
Aggiornato al 31/01/2025 11:00
Il Milan perde la partita contro il Bologna e l'allenatore Sergio Conceicao non nasconde la…
A Bergamo è partita una petizione per dedicare una statua a Gian Piero Gasperini. I…
Possibile ritorno in Italia per Nicolas Burdisso nelle vesti da dirigente dopo un trascorso importante…
Barcellona: Flick ha chiesto un nuovo portiere per la prossima stagione. Nel mirino blaugrana c'è…
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…