Il Como è in pole position per assicurarsi Ivan Fresneda, terzino destro dello Sporting CP, in prestito durante questa finestra di mercato.
Il Como sta facendo passi importanti per assicurarsi il terzino destro dello Sporting CP, Ivan Fresneda, in prestito. La squadra lombarda è in testa nella corsa per ottenere il giovane talento, vista la sua reputazione di club che valorizza i giovani giocatori. Fresneda è un promettente difensore, noto per la sua agilità e capacità di supportare sia la fase difensiva che quella offensiva. La trattativa sembra essere ben avviata, con i dirigenti del Como determinati a chiudere l’accordo al più presto.
L’acquisizione di Fresneda rappresenterebbe un rinforzo strategico per il Como, che mira a migliorare la propria posizione in classifica. L’inserimento di un giocatore con le caratteristiche di Fresneda potrebbe dare una spinta decisiva alla squadra, sia in termini di qualità che di dinamismo. Il giovane terzino apporterebbe anche esperienza internazionale, avendo già accumulato minuti importanti con lo Sporting CP. I tifosi del Como possono quindi aspettarsi un potenziale nuovo arrivo che arricchirebbe ulteriormente la rosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 07/01/2025 11:04
Se c'è una cosa che la nuova Champions League ha insegnato alla Juventus, è che…
Milan, come scriviamo da tempo, Bondo è uno dei concreti obiettivi per gennaio. Un importante…
Kyle Walker si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: il terzino inglese arriverà…
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato in occasione del match di Champions League dei…
Milan, la doppietta di ieri sera contro il Bayern Monaco potrebbe complicare ulteriormente i piani…
La Juventus accoglie Renato Veiga, il prestito secco del talento portoghese costerà circa 4.5 milioni…