Il Como è una delle squadre più scatenate sul mercato in entrata di tutta la Serie A. I Lariani hanno messo adesso nel mirino il centrocampista della Juventus.
Il neo promosso Como è una della squadre più chiacchierate dell’intera Serie A, grazie anche alla forte disponibilità della presidenza Hartono. Dopo l’arrivo di Andrea Belotti e Alberto Moreno e il sogno Varane che continua a far viaggiare i tifosi, i Lariani hanno messo nel mirino un altro nome altisonante.
Si tratta di Arthur Melo, centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus in prestito nell’ultima stagione alla Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport
, infatti, il Como avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore ex Barcellona.
Arthur non rientra più nei piani della Vecchia Signora, come evidenziato anche dalle parole del suo agente diverse settimane fa. Ma nonostante ciò, la situazione non è facile. Il motivo principale riguarda il pesante ingaggio percepito dal brasiliano.
L’operazione potrebbe avere un decisivo passo avanti solo se la Juventus sarebbe disposta a pagare una parte dello stipendio di Arthur.
Sul brasiliano però non ci sarebbe solamente il club neo promosso ma anche alcuni club di Premier League, Leicester ed Everton su tutti.
Aggiornato al 21/07/2024 15:20
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare…
Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City.…
Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e…
Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La…
Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…
La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però,…