NICO PAZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’estate scorsa il Como ha ingaggiato Nico Paz che sotto la guida di Fabregas sta crescendo, ma il Real Madrid ha incluso un’importante clausola.
Il Como ha acquisito Nico Paz per 6,5 milioni di euro, con l’aggiunta di una clausola che destina al Real Madrid il 50% di una futura rivendita. Questo accordo crea una sorta di comproprietà tra i due club, con i Blancos che incasseranno metà del ricavato dalla possibile cessione del giocatore. Inoltre, il Real ha inserito tre clausole di recompra: l’argentino potrà essere ripreso per 8 milioni nella prossima estate, 9 milioni nel 2026 e 10 milioni nel 2027.
L’Inter è stata la prima squadra italiana a interessarsi a Nico Paz, monitorando le sue prestazioni sotto la guida di Fabregas e considerandolo come possibile obiettivo per l’estate. Tuttavia, c’è un retroscena legato alla Fiorentina: prima che il Como si facesse avanti, infatti, fu Nicolas Burdisso, ex dirigente dei viola, a segnalarlo al club. Nonostante ciò, la Fiorentina non ha mai fatto un’offerta concreta, ma Burdisso aveva comunque inserito il trequartista nel suo database.
Aggiornato al 23/02/2025 15:40
Il mister del Monza Alessandro Nesta ha commentato la partita persa per 0-1 contro i…
Empoli-Venezia, incontro valido per la 33^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Il mister del Napoli Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria per…
La Lazio di Marco Baroni dopo la dolorosa eliminazione dall'Europa League contro il Bodo Glimt,…
Napoli, il terzo gol consecutivo dello scozzese ha portato alla vittoria dei partenopei. Gli azzurri…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Monza-Napoli, valevole per la 33^ giornata del campionato di…