Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como di mister Fabregas avrebbe messo nel mirino diversi calciatori provare ad ottenere una salvezza tranquilla.
Il Como di mister Cesc Fabregas è una delle squadre neopromosse che si sta comportando meglio in questo inizio di stagione per qualità di gioco espresso e proverà a fare di tutto per puntare alla salvezza. Ma per centrare una salvezza sicura il club lariano deve rinforzarsi, motivo per cui avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per aumentare la qualità della rosa.
Mai come quest’anno la lotta salvezza è accesa e tutte le squadre coinvolte vogliono fare il possibile per rimanere in Serie A, uno tra i club coinvolti c’è il Como di mister Fabregas che in questo momento si trova un punto sopra la zona retrocessione.
La lotta salvezza nonostante siamo ancora alla 17^ giornata di campionato appare molto accesa e il Como starebbe pensando a come rinforzare la rosa per provare ad uscire da questa situazione complicata.
Il primo rinforzo è ormai vicinissimo si tratta portiere francese dell’Anversa Jean Butez con cui contatti proseguono da giorni e la buona riuscita della trattativa sembra vicina.
Mentre per quanto riguarda gli altri reparti, per la corsia sinistra dopo essere sfumato l’affare Calabria un nome che piace molto è quello di Fabiano Parisi che non sta trovando spazio nella Fiorentina. Mentre per la difesa si continua a guardare con interesse il centrale del Napoli Rafa Marin.
Un ulteriore richiesta del tecnico spagnolo alla società sarà quella di un ulteriore rinforzo per l’attacco, ma al momento sembrano non esserci profili adeguati.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Como c’è la metterà tutta per costruire una squadra che possa ambire ad una salvezza tranquilla.
Aggiornato al 24/12/2024 10:40
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…