Marko Rog si trasferisce al Dinamo Zagabria: ufficiale il prestito dal Como, una mossa attesa che conferma le voci di mercato.
L’ufficialità è arrivata ieri sera: il centrocampista Marko Rog ha ufficialmente lasciato il Como per unirsi al Dinamo Zagabria in prestito.
La notizia è stata confermata da fonti vicine al club e rappresenta un ritorno in patria per il calciatore croato. La Dinamo Zagabria, una delle squadre più prestigiose dei Balcani, rafforza così il suo centrocampo con un giocatore di esperienza internazionale.
L’annuncio del trasferimento di Rog non è una sorpresa per gli appassionati di calcio, dato che le voci su un suo possibile ritorno in Croazia si inseguivano da tempo.
La mossa è stata confermata ufficialmente dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha condiviso la notizia attraverso il suo account Twitter.
Il Como, che attualmente milita nel campionato italiano, dovrà fare a meno del suo centrocampista, ma potrebbe beneficiare del prestito in termini di sviluppo futuro del giocatore.
Rog, da parte sua, avrà l’opportunità di giocare con continuità in un campionato competitivo e di mettersi in mostra anche in campo europeo con la maglia della Dinamo Zagabria.
Questa mossa potrebbe rappresentare un passo importante nella carriera di Rog, permettendogli di ritrovare la forma migliore e di contribuire attivamente ai successi del club croato. La Dinamo Zagabria, dal canto suo, si assicura un elemento di qualità che potrebbe rivelarsi determinante nella lotta per il titolo nazionale e nelle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 11/01/2025 9:00
Nela ha rilasciato un'intervista dove parla del suo primo approccio nel mondo del calcio senza…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è valevole…
L'11 gennaio 2015 lo storico capitano della Roma realizzava gli ultimi due gol della carriera…
PSG-St.Etienne, match che chiude la 17esima giornata di Ligue 1, vedrà i campioni in carica…
Milan, arrivano conferme direttamente dalla Georgia in merito ad un’operazione che i rossoneri potrebbero chiudere…
Bologna-Roma, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…