Como, per costruire una squadra che sia in tutto e per tutto “da Serie A”, gli Hartono puntano alcuni nomi di spicco: tra questi, quelli di un attaccante.
Il Como si gode il suo momento: con l’arrivo della nuova stagione avrà inizio la nuova avventura in Serie A. Nel frattempo, i lungimiranti proprietari del club, gli indonesiani Robert e Michael Hartono si preparano a mettere mano al portafogli per garantirsi i servigi di giocatori che possano dimostrarsi all’altezza del loro compito.
Stando a quanto riportato due giorni fa dal quotidiano La Provincia, il club vuole prepararsi al meglio al suo ritorno in massima serie dopo 21 anni dall’ultima volta. E punterà forte sul mercato.
La proprietà vuole mettere a disposizione di Cesc Fabregas giocatori di peso. I nomi che circolano sono importanti: il nerazzurro Joaquin Correa, presto di ritorno a Milano, Luka Modric del Real Madrid e il bomber del Galatasaray ex Milan Mauro Icardi.
Se l’arrivo di Correa appare improbabile, a fronte dell’elevato ingaggio e della scadenza di contratto nel 2026, Icardi appare invece un sogno possibile.
Il Como, comunque, non è l’unico a sondare questa possibilità: circola la voce che in questi giorni la Roma effettuerà un sondaggio sull’attaccante. La capacità di spesa del club lombardo, tuttavia, potrebbe essere nettamente superiore.
Aggiornato al 17/05/2024 11:45
In un'intervista rilasciata a Il Giornale, Roberto Mancini ha affrontato diversi argomenti, parlando anche della…
Il ds dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della…
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…
L'Inter vince contro il Lipsia per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba nel primo tempo: la…