Jean Butez verso il Como. L’accordo è in dirittura d’arrivo, nonostante le voci di un’intesa già raggiunta con il Lens.
Il Como si avvicina a un importante colpo di mercato con l’acquisizione del portiere belga dell’Anversa Jean Butez. Nonostante le recenti indiscrezioni che lo davano già in procinto di firmare con il Lens, sembra che il Como sia riuscito a chiudere l’affare a suo favore.
L’intesa tra il club italiano e il giocatore è ormai vicina, con i dettagli finali che stanno per essere perfezionati. Questa mossa rappresenta un significativo potenziamento per la rosa dei lariani, che puntano a rinforzare il suo reparto difensivo.
L’arrivo di Jean Butez alla corte di Fabregas potrebbe rappresentare un passo decisivo per la squadra lombarda. Il portiere, noto per le sue eccellenti capacità tra i pali e la sua esperienza in competizioni internazionali, porterà sicuramente qualità e sicurezza al reparto difensivo.
La scelta di puntare su Butez dimostra l’ambizione del Como di competere a livelli più alti e di costruire una squadra competitiva per il futuro. Resta da vedere come questa acquisizione influenzerà le dinamiche interne della squadra e quali saranno i prossimi passi nel loro percorso di crescita.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
Aggiornato al 05/01/2025 14:47
Lucchese: la squadra di mister Gorgone, nonostante le spiacevoli vicende societarie, sta onorando al massimo…
In casa Juventus le attenzioni sono già rivolte verso la prossima mini sessione di calciomercato:…
Bernardo Silva risponde alle critiche sulla presunta "vecchiaia" della rosa del Manchester City, difendendo i…
Milan-Inter, manca sempre meno al derby di Coppa Italia tra la squadra di Conceicao e…
Tra poco andrà in scena la seconda semifinale di Copa del Rey tra Atletico Madrid…
Bukayo Saka ringrazia i tifosi dell'Arsenal per l'affetto ricevuto durante la partita all'Emirates, un'esperienza indimenticabile…