Conte lascia l’Inter? Questo è il dilemma che tormenta il club nerazzurro. Dopo lo scudetto vinto, il club si trova davanti ad un bivio importante, al quale non può sottrarsi
Il problema degli stipendi, poi in parte saldati, e le difficoltà finanziarie in generale, hanno fatto precipitare il club di Zhang nel baratro. Si dovrà trovare una soluzione. Al momento dovrebbe essere sancito l’ingresso in società del classico fondo d’investimento, che però di conseguenza metterà dei paletti al club. Investimenti ed acquisti verranno messi sotto la lenta d’ingrandimento. Per questo motivo, Conte sta meditando l’uscita anticipata. Si dimetterebbe, per nutrire le proprie ambizioni altrove, forse nuovamente in Inghilterra.
Se i nerazzurri dovranno cedere alcuni pezzi pregiati, e non potranno acquistare dei “pari livello”, per poter competere in Italia ed in Europa, Conte lascerà. Non intende nemmeno sforbiciare il proprio stipendio da ben 12 milioni di euro a stagione. Per andar via, pare abbia anche preteso una sorta di buonuscita. Insomma una situazione complicata. Nel caso il tecnico salentino abbandonasse la nave, ci sarebbero alcune alternative pronte. I nomi? Simone Inzaghi, che recita il contiano 3-5-2, ma anche Allegri potrebbe rappresentare una soluzione di prestigio, con uni stipendio pari alla metà di ciò che percepisce Conte. La tiritera è appena iniziata.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…