Il Cosenza aspetta dei rinforzi e nelle ultime ore è interessato concretamente a un giocatore greco, di proprietà del Cagliari.
Si parla di Kourfalidis, centrocampista classe 2002 che nella scorsa stagione ha giocato alla Feralpisalò in Serie B. Ha collezionato 29 presenze e 3 reti, risultando molto duttile e versatile, ma c’è un altro nome in ballo.
Per il Cosenza rinforzi in arrivo?
Poi si è parlato anche di Josè Mauri, argentino che ha avuto un passato in Serie A con Milan, Parma ed Empoli. Tornato dall’Argentina, si è rimesso in discussione col Cosenza. Per ora ci sono degli intoppi nella trattativa, per dei motivi burocratici che ne impediscono il tesseramento.
Per quanto riguarda il capitolo cessioni, sono in ballo i nomi di Gennaro Tutino e Manuel Marras. I due non hanno partecipato all’ultima amichevole del ritiro pre-campionato.
Per Tutino si sta continuando a trattare con la Sampdoria, che lo vuole fortemente visto il titolo di vice-capocannoniere della scorsa Serie B. Il Cosenza chiede 5 milioni di euro, la Sampdoria potrebbe comunque portare la punta in prestito con obbligo di riscatto. Su di lui c’è da registrare l’interesse anche di Sassuolo, Cremonese e Venezia.
Invece per Manuel Marras, esterno d’attacco e ulteriore rivelazione, è finito sul taccuino di alcuni club, tra cui Reggiana, Cesena e Spezia.
Al loro posto si parla di un ritorno di Jaime Baez. Ex Frosinone e Cremonese, che non vede l’ora di tornare a rivestire la maglia del Cosenza. Sullo sfondo ci sarebbero anche le suggestioni che portano ai nomi di Torregrossa del Pisa e La Mantia, in forze alla Spal.
Andrea Baroni
Aggiornato al 25/07/2024 22:51
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…