CR7 è un fuoriclasse assoluto sempre al centro di chiacchiere di ogni genere. Tra queste certamente anche quelle relative al calciomercato hanno il loro peso. Per Cristiano in questo periodo di lockdown, pare diano ripartite le sirene ammaliatrici di alcuni club, che vorrebbero portarlo via da Torino. Ronaldo infatti oltre a garantire fiumi di gol e prestazioni di elevato livello, porta con se il colosso del suo marchio. CR7 infatti garantisce in marketing che è una vera e propria macchina da guerra, che di riflesso porta enormi benefici anche alla società per cui gioca.
Alcune voci arrivano da Madrid, e vorrebbero un Ronaldo pronto al rientro alla casa blanca. Voci che secondo noi non trovano riscontro, per una serie di motivi. Un’altra realtà che continua ad a far la corte a CR7 è il Psg. Nonostante la possibilità di guadagnare una vagonata di milioni, il portoghese pare non veda di buon occhio la Ligue 1 francese
ed il club della capitale francese. Ci sono poi le sirene che arrivano dalla MLS; ma anche in questo caso gli USA non sono considerati un calcio competitivo per un campione di questa portata.Nonostante le mille voci che rincorrono la carriera di Ronaldo, pare che Cristiano abbia già comunicato ad Andrea Agnelli la sua decisione circa il futuro. Vuole rispettare il contratto in essere con la Juventus. Resterà in bianconero fino al 2022. Cristiano è un professionista serio, vuole portare a termine la sua avventura a Torino, dove tra l’altro si trova molto bene, cullando sempre un sogno.
Il contratto di Pedri con il Barcellona è in fase avanzata, rassicurando i tifosi sul…
In casa Bayern Monaco è ancora da stabilire il futuro di Joshua Kimmich e Jamal…
Maxence Caqueret lascia l'Olympique Lione per approdare al Como con un contratto dalla cifre sorprendenti.…
Roma, il difensore tedesco Mats Hummels ha dichiarato che al momento non ci sono discussioni…
Il presidente del Barcellona commenta il caso Dani Olmo e Pau Victor direttamente da Jeddah,…
Leonardo Bonucci discute il futuro della Juventus e l'impatto di Antonio Conte come allenatore capace…