Calciomercato
CR7 può tornare in A: Mendes a colloquio con lo United

CR7 continua a far parlare di se. Non vuole restare al Manchester United, dopo solo una stagione in Premier League
Secondo il giornalista di RaiSport Paganini, il suo procuratore è al lavoro per cercare una soluzione. Il problema però è sempre lo stesso. Cristiano Ronaldo ha un ingaggio troppo elevato.
Jorge Mendes sta cercando una soluzione. La sua intenzione è quella di chiedere ai Red Devils di partecipare al pagamento del suo stipendio.
Ma nel caso, dove potrebbe giocare Cristiano Ronaldo? Al momento le voci che si rincorrono sono poche.
Napoli è una suggestione, ma di difficile realizzazione. CR7 sarebbe, in ogni caso, un lusso fuori portata. C’è chi continua a parlare di un clamoroso ritorno alla Juventus. Anche qui, difficile possa accadere un caso del genere.
Attenzione all’ennesimo colpo di teatro della Roma. In Bundesliga due le opzioni: Borussia Dortmund e Bayern Monaco. C’è poi il Psg che potrebbe riunire i due fenomeni, attempati, del calcio mondiale.
Il ritorno allo Sporting Lisbona è l’opzione romantica, da non trascurare.
Insomma CR7, dopo una sola stagione, vuole lasciare il Manchester United. Vedremo se Jorge Mendes, sarà in grado di accontentarlo ancora una volta.
Calciomercato
Juventus, Yildiz: “Siamo determinati e puntiamo allo Scudetto, ma pensiamo una partita alla volta”

Kenan Yildiz punta allo scudetto con la Juventus, ma resta concentrato sul presente, partita dopo partita, per raggiungere l’ambito traguardo.
Yildiz e la sua determinazione verso il successo
Kenan Yildiz, giovane stella della Juventus, ha recentemente espresso la sua determinazione e quella della squadra nel competere per lo scudetto. In un’intervista, Yildiz ha sottolineato l’importanza di affrontare ogni partita con il massimo impegno, mantenendo sempre alta la professionalità. “Noi siamo professionisti, abbiamo dato il meglio sempre e vogliamo provare a continuare così”, ha dichiarato il talentuoso calciatore, dimostrando una mentalità vincente e una dedizione che potrebbero fare la differenza nella corsa al titolo.

RANDAL KOLO MUANI E KENAN YILDIZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Juventus e la visione del futuro
La Juventus, storica compagine del calcio italiano, è da sempre sinonimo di ambizione e successi. Con giovani promesse come Yildiz, il club continua a coltivare talenti che potrebbero riportare la squadra ai vertici del calcio nazionale e internazionale. Il focus su ogni singolo incontro, come indicato da Yildiz, rappresenta la chiave per affrontare le sfide future con la giusta mentalità, garantendo così prestazioni costanti e di alto livello.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Kenan #Yildiz: “Noi siamo professionisti, abbiamo dato il meglio sempre e vogliamo provare a continuare così. Crediamo allo scudetto? Sì ma dobbiamo guardare partita dopo partita”. #Juventus pic.twitter.com/1vIm6GljAy
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 3, 2025
Calciomercato
Ufficiale Genoa: rinnova un attaccante

Ufficiale Genoa, il Grifone guarda al futuro: è fatta per il rinnovo di un giovane talento della rosa di Vieira.
Il Genoa ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto di Venturino: “Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Lorenzo Venturino fino al 2029. “

Foto da genoafc.it
Per l’attaccante classe 2006, che veste i colori rossoblu sin dalla tenera età di 11 anni, un attestato di stima dal club che lo ha visto crescere e che lo ha fatto esordire lo scorso 17 gennaio in Serie A contro la Roma.
Calciomercato
Milan, perchè si pensa a Tare come direttore sprotivo?

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan starebbe seriamente pensando ad ingaggiare Igli Tare come nuovo Ds dei rossoneri
Milan, perchè Tare come nuovo Ds?

ESULTANZA MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Milan starebbe pensando di rivoluzionarsi in vista della prossima stagione non solo a livello di calciatori ma anche a livello dirigenziale, motivo per cui avrebbe messo nel mirino diversi profili come nuovo Ds.
Tra i vari nomi messi nel mirino i principali candidati al momento ci sarebbero due profili che hanno già avuto esperienza in Serie A e rispondono al nome di Igli Tare e Fabio Paratici, che hanno già avuto colloqui a Londra con Ibrahimovic e il patron Gerry Cardinale.
Si tratta di due candidato con un approccio di lavoro completamente diverso ma che potrebbero fare al caso del club rossonero. Per quanto riguarda Tare, che è stato Ds della Lazio dal luglio 2008 al giugno 2023, il suo metodo di lavoro si basa su due concetti principali.
Il Ds albanese è molto attento a instaurare fiducia e organizzazione durante la collaborazione, ed è una persona abituata a interagire sia con il proprio presidente che con il resto dei vertici dirigenziali e dello staff tecnico.
Tare viene definito come un direttore silenzioso molto attento ai rapporti umani e molto bravo nel selezionare in maniera maniacale gli acquisti su cui puntare.
Un ulteriore elemento in proprio favore è la sua accuratezza legata al discorso del bilancio economico, infatti negli anni ha dimostrato una sostenibilità e una gestione economica preciso e puntuale, che in questo momento farebbe bene a questo Milan.
Tra i calciatori che ha portato nel club biancoceleste negli anni ricordiamo Hernanes a Ciro Immobile, passando per Miroslav Klose, Stefan de Vrij, Antonio Candreva, per poi passare al trio Felipe Anderson, Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic.
La situazione rimane da monitorare, ma per caratteristiche Igli Tare può essere un elemento che può portare una ventata di freschezza nell’ambiente rossonero.
-
Notizie2 giorni fa
Milan, crolla il castello: fallito l’intero progetto | Cardinale pronto a vendere
-
Serie A5 giorni fa
Bologna-Milan, spunta la foto di Calabria dopo la partita
-
Calciomercato5 giorni fa
Mediaset – Milan, Conceicao a rischia esonero: spunta il sostituto fino a giugno
-
Serie B4 giorni fa
Serie B, cambio d’agente per Bardi e Vieira
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, riflessioni su Motta: ipotesi esonero immediato
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Leao criptico: “Ci accadono cose strane, ma se parlo succede un casino…”
-
Notizie1 giorno fa
Milan, il gioco del toto allenatore: con Tare potrebbe arrivare lui
-
editoriale4 giorni fa
Milan, retroscena Sarri. Scanzi: “Saltò tutto per colpa mia”