Dennis Johnsen, attaccante norvegese oramai ex-Venezia, è ufficialmente un nuovo giocatore della Cremonese. Lo ha comunicato il club.
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Cremonese Calcio ha confermato di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive di Dennis Johnsen
. Attaccante norvegese classe 98 ex-Venezia.Il giocatore arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2027 con il suo nuovo club. Di seguito, la nota dei grigio rossi.
❝U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Venezia FC le prestazioni sportive del calciatore Dennis Johnsen. Il calciatore sarà legato al club grigiorosso sino al 30 giugno 2027.
Norvegese di Skien, classe 1998, attaccante, ha mosso i primi passi nel calcio con il Tiller per poi passare al settore giovanile del Rosenborg. E’ del 2015 il trasferimento in Olanda, all’Heerenveen prima quindi all’Ajax dove è stato schierato 44 volte in Eerste Divisie con la seconda squadra dei “lancieri”. Nel 2019 arriva il passaggio allo P.E.C. Zwolle, dove va in rete 10 volte in 33 partite. Risale alla stagione successiva l’inizio della sua esperienza italiana con il Venezia, club con il quale è sceso in campo 26 volte in Serie A e 86 in Serie B per un totale di 10 gol e 16 assist.
Benvenuto in grigiorosso, Dennis.❞
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata trasferta…
Milan, si entra nel vivo per quanto riguarda il rinnovo di contratto di uno dei…
Grande vittoria per l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. Con un risultato di 0-2, La Dea espugna…
Se oggi lamentiamo una penuria di vittorie da parte della Roma, 62 anni la squadra…
La Juventus è sempre molto attiva sul mercato e sta monitorando vari giocatori nella posizione…
Milan, la trasferta in terra spagnola per la gara di Champions League è servita non…