La disastrosa prestazione del polacco di domenica sera sta seriamente preoccupando la dirigenza bianconera, che ora pensa al colpo last minute.
Una partita di campionato, un solo punto, un allenatore infuriato ed un portiere che sembra aver smarrito ogni certezza.Che fine ha fatto il portiere che negli ultimi anni è stato un punto di riferimento per i bianconeri?
Probabilmente non c’è una risposta, anche perché il problema sembra più di testa che tecnico, perché gli errori sono gravi, ma tutti diversi tra loro.
Sui social i tifosi si sono scatenati contro Szczesny, ma soprattutto cresce ogni giorno il rimpianto per aver lasciato che Donnarumma andasse al PSG a costo zero, seppur con un ingaggio super.
Ora però anche Max Allegri sembra aver perso la fiducia nel portiere polacco e così sabato sera contro l’Empoli potrebbe dare una chance a Perin.
Per Donnarumma è davvero tutto finito? Forse no. Perché se Ronaldo non è convinto di restare ancora una stagione in bianconero, il portiere della nazionale ha espresso chiaramente la sua delusione nell’essere stato escluso ancora una volta dall’11 titolare venerdì scorso.
Cristiano è stuzzicato dall’idea di giocare al fianco dell’eterno rivale Messi, mentre Donnarumma non vuole rischiare di fare il secondo di Keylor Navas
per l’intera stagione: quale migliore soluzione di scambiarsi le squadre?Il problema più grosso è intavolare uno scambio del genere a pochi giorni dalla chiusura del mercato, oltre al fatto che il PSG continua a pensare a Gigio come il portiere del futuro.
L’ipotesi è di ricorrere ad un prestito biennale per Donnarumma alla Juventus, mentre Cristiano si trasferirebbe a Parigi a titolo definitivo, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Probabilmente l’operazione converrebbe a tutte le parti: il PSG realizzerebbe un vero e proprio Dream Team, potendo contare comunque su Keylor Navas per i prossimi due anni e su Donnarumma per il futuro; la Juventus risparmierebbe l’oneroso ingaggio di Ronaldo e potrebbe contare almeno per i prossimi due anni sul portiere forse al momento più forte al mondo.
Donnarumma sarebbe sicuro di giocare in un top club in vista del mondiale 2022 e Cristiano affronterebbe la sfida più grande di tutta la sua carriera.
La trattativa è complessa ed il tempo è poco, ma il calciomercato ci ha insegnato che la volontà dei giocatori è tutto e, a volte, può davvero fare miracoli
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, non so se in molti se lo chiedono, ma in cuor mio la domanda…
Bayern Monaco-PSG è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…