Potrebbe non esser finito il calciomercato concernente Cristiano Ronaldo, fenomeno portoghese alla ricerca di una nuova sistemazione per gli ultimi anni di carriera.
Un’estate turbolenta, mesi di contatti con le più disparate squadre europee e non solo: il caso Ronaldo ci ha accompagnato tra un bagno al mare ed una lettura dei quotidiani. Non è infatti una novità il rapporto burrascoso tra il portoghese ed il Manchester United, con il neotecnico Ten Hag che non sembra volere l’attaccante in maglia 7 con sé.
Dall’ipotesi Napoli al romantico ritorno allo Sporting Lisbona, passando per la suggestione Roma mai realmente concretizzatasi. L’ex stella del Real Madrid ha voglia di cambiare aria, andando in cerca di nuovi stimoli con Champions League annessa.
Il mercato si è ormai chiuso nei maggiori campionati europei, con la telenovela CR7
che, apparentemente, sembrerebbe essersi conclusa con un nulla di fatto: il lusitano resterà in maglia Red Devils. Occhio però ad una possibile quanto clamorosa offerta, arrivata direttamente dalla Turchia.Potrebbe avere del clamoroso l’ipotesi che vedrebbe il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo passare al Fenerbache, squadra turca allenata da Jorge Jesus. Il club presidiato da Ali Koc avrebbe infatti avanzato i primi contatti con l’entourage del calciatore, cercando di sondare la disponibilità del campione senza tempo a trasferirsi in Turchia.
L’operazione rimane complicatissima, con il calciatore che non vorrebbe trasferirsi in un altro club che non disputerà la Champions League e che milita in un campionato di secondo ordine.
L'ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini ha analizzato i temi caldi del calcio italiano al…
Continua la Nations League e nella Lega A mancano gli ultimi verdetti. Bosnia-Olanda chiuderà il…
L'attaccante del Parma Gabriel Charpentier ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Di…
Slovacchia-Estonia è uno dei match validi per la sesta giornata di Nations League ed è…
L'esterno del Cagliari Paulo Azzi parla del rischio di ritirarsi dal calcio e del rapporto…
Il Presidente del Lione, John Textor, ha parlato a ridosso della lapidaria sentenza del DNCG…