E’ passato solo un giorno dall’ufficializzazione di Cristiano Ronaldo in bianconero, ed ‘scoppiata la CR7-mania, i tifosi bianconeri hanno preso d’assalto lo store dell’ Allianz Stadium e si sono messi in coda per rinnovare la tessera dell’abbonamento.
Puntare su Ronaldo ,non è stata solo una scommessa tecnica per la Juventus. La società bianconera vuole veder crescere il valore del suo marchio, per raggiungere i livelli delle primissime della classe: Manchester United, Real Madrid e Barcellona.
E la scommessa probabilmente verrà vinta. Cinque ogni dieci minuti: è questo il ritmo con cui vengono stampate le maglie di CR7 nello store dell’Allianz Stadium.
I dati sono incredibili: è stato stimato, infatti, che nelle prime ore di oggi, sia stata venduta una maglietta al minuto.Per ore bloccato lo store on-line bianconero,troppe le richieste.
La CR7-mania è scoppiata anche in pieno centro di Milano. A pochi passi dai negozi dei club milanesi: quello del Milan è stato riaperto il 6 luglio dopo i lavori di ristrutturazione ed è vuoto, poche persone invece entrano in quello dell’Inter. Allo Juventus Store invece le persone, aspettano il proprio turno per acquistare la nuova maglia di Cristiano Ronaldo.
Alla fine della giornata si riscontrano vendute circa 55.000 maglie con il numero 7 per un incasso di poco più 8 milioni d’incasso.
Una coda per le maglie e una coda per gli abbonamenti: sono tantissimi, circa mille, i tifosi juventini che si sono recati allo Stadium per rinnovare il loro abbonamento. L’obiettivo della società bianconera è ripetere il successo della scorsa stagione, quando ci fu il sold out delle 29.300 tessere messi in vendita. Allora l’incasso fu di 25.7 milioni. Qualora si raggiungesse lo stesso risultato, in seguito all’aumento dei prezzi, la società guadagnerebbe 33 milioni, un aumento del 30% rispetto al 2017/2018.
Il colpo del secolo sta portando i primi frutti sperati,solo dal momento dell’annuncio, il club bianconero ha guadagnato circa un milione di follower totali sui suoi profili ufficiali su Twitter, Instagram e Facebook.
L’arrivo di Ronaldo è in programma tra domenica sera e lunedì, giorno in cui ci saranno anche le visite mediche e la presentazione ufficiale.
La Juventus sta organizzando una presentazione in grande stile che coinvolgerà i tifosi, all’Allianz Stadium.
Lunedì 16 luglio passerà quindi alla storia come il”Ronaldo-day”.
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…
L'Hellas Verona risulta al centro di una trattativa per la cessione a un fondo di…
A poche ore da Napoli-Roma, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Milan, dopo lo scialbo 0-0 di ieri sera contro la Juventus, si e' espresso il…
Nella dodicesima giornata del campionato Primavera di Serie A, Torino e Roma vincono in casa…
Proseguono le indagini sull'inchiesta riguardo le infiltrazioni malavitose nel tifo organizzato dell'Inter: perquisizione in un…