I nostri Social

Calciomercato

Cunha: è il lui il “nuovo Lautaro”?

Pubblicato

il

Matheus Cunha, il dopo Lautaro Martinez? Pare essere questo brasiliano, ventun anni appena compiuti, alto 1,84 m. l’obiettivo di Marotta per sostituire il Toro, se l’offerta del Barcellona si farà sempre più soddisfacente. Arrivato all’Herta Berlino dal RB Lipsia durante il mercato invernale ha realizzato 4 reti e fornito 2 assist in sei partite giocate. Caratteristiche fisiche e di gioco molto simili a Lautaro Martinez, potrebbe essere il suo sostituto nella rosa. Cunha è una seconda punta con capacità di giostrare anche da riferimento centrale.

Il valore che l’Herta dà dell’attaccante brasiliano è di 18 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere un investimento importante per un giovane che sta esplodendo ora, perché arrivato giovanissimo al Lipsia non aveva convinto pienamente. La notizia è riportata dal Mundo Deportivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Parma, Coulibaly quasi in partenza. Destinazione UK

Pubblicato

il

Parma, Pecchia

Woyo Coulibaly sarebbe vicino a trasferirsi dal Parma in un club di Premier League, firmando un contratto quadriennale. I dettagli.

Parma, il trasferimento di Coulibaly al Leicester

Il calciomercato invernale si arricchisce di un nuovo colpo: Woyo Coulibaly, giovane talento del Parma, è in procinto di approdare al Leicester.

La trattativa sembra ormai ai dettagli finali, con il club inglese pronto a versare 3 milioni di euro nelle casse del Parma.

Il difensore francese firmerà un contratto di quattro anni, un’opportunità importante per la sua carriera, che lo vedrà confrontarsi con il campionato inglese, uno dei più competitivi al mondo.

Le aspettative per Coulibaly nella Premier League

L’arrivo di Coulibaly al Leicester rappresenta una mossa strategica per il club, che punta a rafforzare ulteriormente la sua difesa. La giovane età del giocatore, unita alle sue capacità tecniche e fisiche, lo rendono un interessante prospetto per il futuro.

La Premier League sarà un banco di prova impegnativo per Coulibaly, ma anche un’opportunità per crescere e affermarsi a livelli ancora più alti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Luka Jovic è fuori dai piani: la situazione

Pubblicato

il

Milan, Jovic

Luka Jovic non rientra più nei piani del Milan, che sta lavorando per venderlo. Il serbo ha rifiutato due offerte estive da club stranieri.

Il futuro di Luka Jovic al Milan

Il futuro di Luka Jovic al Milan sembra sempre più incerto. Stando alle ultime indiscrezioni, l’attaccante serbo non rientra nei piani della dirigenza rossonera, che starebbe già cercando soluzioni per una sua cessione nel prossimo mercato.

Jovic, che ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra a San Siro, ha già rifiutato due offerte da club esteri durante la scorsa sessione estiva di calciomercato. Questo rifiuto potrebbe complicare ulteriormente le trattative per una sua eventuale partenza.

Le possibili destinazioni

Le possibili destinazioni per Jovic potrebbero includere club di campionati meno competitivi, dove l’attaccante potrebbe rilanciarsi.

Il Milan, infatti, è intenzionato a liberarsi del suo ingaggio per fare spazio a nuovi acquisti. Resta da vedere se il giocatore cambierà idea e accetterà una delle proposte che arriveranno nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, UFFICIALE: Enzo Le Fee va al Sunderland

Pubblicato

il

Roma, ufficiale il trasferimento di Le Fee al Sunderland

Ormai è ufficiale: dalla Roma, Enzo Le Fee si trasferirà al Sunderland. Ecco tutti i dettagli dell’affare.

Un nuovo inizio per Enzo Le Fee

Il centrocampista francese Enzo Le Fee, di proprietà della Roma, si trasferirà ufficialmente al Sunderland.

L’accordo prevede un prestito con opzione di riscatto fissata a 23 milioni di euro, che diventa obbligatoria nel caso in cui il club inglese ottenga la promozione.

Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante opportunità per Le Fee di mettersi in mostra in un campionato competitivo come quello inglese.

L’opzione di riscatto e le prospettive future

L’accordo tra la Roma e il Sunderland prevede che la clausola di 23 milioni di euro diventi obbligatoria nel caso in cui il Sunderland riesca a ottenere la promozione.

Questo dettaglio rende l’affare particolarmente interessante, in quanto offre al giocatore la possibilità di stabilirsi definitivamente in Inghilterra se la squadra raggiungerà l’obiettivo stagionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

PELLEGRINI ROMA PELLEGRINI ROMA
Serie A21 secondi fa

Roma, Pellegrini: “Mai pensato di andare via, non mi pesa essere il capitano. Sulle critiche dico questo”

Visualizzazioni: 0 Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport dove...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Calciomercato10 mins fa

Parma, Coulibaly quasi in partenza. Destinazione UK

Visualizzazioni: 42 Woyo Coulibaly sarebbe vicino a trasferirsi dal Parma in un club di Premier League, firmando un contratto quadriennale....

Milan, Jovic Milan, Jovic
Calciomercato20 mins fa

Milan, Luka Jovic è fuori dai piani: la situazione

Visualizzazioni: 83 Luka Jovic non rientra più nei piani del Milan, che sta lavorando per venderlo. Il serbo ha rifiutato...

xavi simons xavi simons
Bundesliga40 mins fa

Lipsia-Werder Brema, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 54 Le probabili formazioni di Lipsia-Werder Brema, partita in programma domenica 12 gennaio alle 15:30, valida per la 16a...

Roma, ufficiale il trasferimento di Le Fee al Sunderland Roma, ufficiale il trasferimento di Le Fee al Sunderland
Calciomercato45 mins fa

Roma, UFFICIALE: Enzo Le Fee va al Sunderland

Visualizzazioni: 56 Ormai è ufficiale: dalla Roma, Enzo Le Fee si trasferirà al Sunderland. Ecco tutti i dettagli dell’affare. Un...

Serie A60 mins fa

Inter, da Asllani a Zielinski: Inzaghi attende risposte dalle seconde linee

Visualizzazioni: 69 Inter, contro il Venezia il centrocampo sarà del tutto inedito. Fuori Calhanoglu e (forse) Mkhitaryan, Inzaghi testa le...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’11 gennaio

Visualizzazioni: 47 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la giornata di Serie A si è aperta con il pari...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A2 ore fa

Como, Fabregas sfiora il colpaccio ma dall’Olimpico esce una grande squadra

Visualizzazioni: 31 Como, i lariani strappano un prezioso 1-1 in casa della Lazio, andando anche vicini a vincere. Cesco Fabregas...

Napoli, Acerbi Napoli, Acerbi
Serie A2 ore fa

Inter, Acerbi è pronto a tornare: Inzaghi è chiamato a una gestione oculata

Visualizzazioni: 39 Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone Inzaghi userà prudenza,...

Serie A11 ore fa

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la sfida tra Udinese...

Le Squadre

le più cliccate