Cyriel Dessers potrebbe lasciare i Rangers: in previsione di questo scenario due club di Serie A si interessano al talentuoso attaccante.
L’attaccante nigeriano Cyriel Dessers potrebbe presto cambiare casacca. Secondo recenti indiscrezioni, il giocatore dei Rangers è nel mirino di due club italiani: Cagliari ed Empoli.
Dessers, noto per la sua abilità nel finalizzare e la sua versatilità in campo, ha attirato l’attenzione di diverse squadre europee grazie alle sue prestazioni convincenti. La possibilità di un trasferimento in Serie A rappresenterebbe un’importante opportunità per il giocatore di dimostrare il suo valore in un campionato prestigioso.
Cagliari ed Empoli stanno valutando attentamente l’opportunità di arricchire le loro rose con un giocatore del calibro di Dessers. Entrambi i club sono alla ricerca di rinforzi in attacco per migliorare le loro prestazioni nella seconda parte della stagione.
L’arrivo di Dessers potrebbe rappresentare un valore aggiunto significativo, grazie alla sua capacità di inserirsi bene nei diversi schemi di gioco.
Resta da vedere quale delle due compagini riuscirà a convincere il giocatore e i Rangers FC, ma una cosa è certa: l’interesse è reale e le trattative sono in corso.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui].
Fonte: [l’account X di Schira]
Aggiornato al 11/01/2025 10:19
Francesco Calzona ha rilasciato un'intervista dove ha parlato della sua avventura a Napoli e dei…
Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 20^ giornata del campionato di Serie A:…
Per la giornata numero venti di serie A, tra poche ore scenderanno in campo Udinese…
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Parma. L'allenatore si è soffermato…
Serie A eBay: le bianconere imbattute incontrano le blucerchiate ancora a bocca asciutta. Questa sfida…