Dalla Spagna arrivano i rumors di mercato che vorrebbero il Barcellona interessato ad un difensore rossonero per la prossima stagione.
Il Barcellona si sta guardando intorno in cerca di difensore per la prossima stagione da affidare al tecnico Xavi. Gli unici punti fermi della difesa blaugrana saranno Araujo e Eric Garcia, mentre cercheranno di piazzare altrove Umtiti, Lenglet e anche Gerard.
I nomi ben segnati sul taccuino della dirigenza catalana sono quelli del bianconero Matthijs de Ligt o del Campione d’Europa per club Andreas Christensen, in forza al Chelsea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Theo Hernandez rinnova: venerdì la firma
Secondo quanto riporta fichajes.net, il piano B se il Barcellona non riuscisse a centrare i principali obiettivi sarebbe il capitano rossonero Alessio Romagnoli.
Romagnoli, in scadenza di contratto il prossimo giugno, non ha ancora trovato l’accordo per proseguire con il Milan. Su di lui è molto forte la Juventus, ma l’interesse del Barcellona non lascerebbe insensibile il 27enne di Anzio.
Ripartire dalla Spagna potrebbe essere un obiettivo del centrale rossonero se non troverà l’accordo con Maldini e Massara per il prolungamento del contratto in essere.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…