Dopo Barcellona, Real Madrid si aggiunge anche la Juventus, nella corsa a Neymar, in uscita dal PSG: la società bianconera vuole provare a mettere a segno il colpo dell’estate, così da presentarsi in Champions con un attacco galattico.
Dopo le informazioni di Globoesporte, anche AS conferma la volontà della Juventus di portare alla corte di Sarri proprio il brasiliano. Real Madrid e Barcellona non hanno ancora ottenuto il sì dal PSG, ragion per cui la Juventus sta tentando di mettersi in mezzo con una proposta allettante.
100 milioni più il cartellino di Dybala, l’attaccante argentino che era stato cercato nelle settimane scorse proprio dai parigini.
Dopo essere stato ad un passo dal Tottenham, l’argentino è rimasto in Italia ma ancora sul calciomercato, con Inter lontana e PSG vicino solamente in caso di addio di Neymar.
Il brasiliano guadagnerebbe 37 milioni di euro alla Juventus e sarebbe il simbolo dei bianconeri dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, con il quale condividerebbe il campo per due stagioni. Una pazza idea che fa sognare i tifosi di bianconeri.
La società bianconera cercherà di fare cassa in questi ultimi giorni di calciomercato, visti i diversi esuberi da piazzare: Matuidi, Mandzukic e Rugani potrebbero contribuire all’acquisto di Neymar, ma l’affare rimane comunque difficile sia per costi, sia per la forte concorrenza di Barca e Real Madrid.
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…