La Juventus prepara un’offerta per Casemiro, il centrocampista brasiliano del Real Madrid per la prossima stagione.
Il club bianconero, reduce dalla vittoriosa partita d’andata di semifinale di Coppa Italia al Franchi contro la Fiorentina, che le apre le porte verso la Finale di maggio, sta cercando sia a livello nazionale che internazionale quei giocatori che possano alzare il livello della squadra per essere competitiva anche a livello europeo.
Secondo diversi media spagnoli, la Juventus avrebbe messo nel mirino Carlos Henrique Casemiro, il centrocampista classe 1992 del Real Madrid.
Gli acquisti invernali di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria stanno già dando risultati interessanti, primi passi verso una ricostruzione della Vecchia Signora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, scende opzione Pogba: entra in scena Raiola | Colpo da trenta milioni
Secondo quanto riporta fichajes.net, i bianconeri sarebbero disposti a mettere sul tavolo del Real Madrid 40 milioni di euro per strappare Casemiro ad Ancelotti. La Casa Blanca non vorrebbe cedere il giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2025, perché non ha ancora trovato un sostituto all’altezza, ma il Real sta scandagliando il mercato per trovare un nuovo talento da inserire nell’undici madrileno.
L’alternativa a Casemiro è Ryan Gravenberch, giovane talento dell’Ajax, in scadenza di contratto nel giugno 2023 con nessuna volontà di rinnovo.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…