Dall’Inghilterra arriva la notizia che Tammy Abraham vorrebbe lasciare la Roma a fine stagione.
Secondo quanto riporta il Mirror, quotidiano britannico, il centravanti inglese Abraham vorrebbe lasciare la Capitale a fine stagione. Nonostante l’ottima stagione in giallorosso, il feeling con Mourinho non sarebbe scattato: il rapporto, secondo il media inglese, non sarebbe buono e l’idea di Abraham sarebbe quella di tornare in Premier.
Le ottime prestazioni in Serie A del classe 1997 di Londra sarebbero per la punta anche della nazionale inglese un ottimo trampolino per il ritorno in Premier. Con la Roma Abraham ha trovato continuità di rendimento: in 34 partite 18 gol e 4 assist da inizio stagione.
Il giocatore avrebbe già parlato con la dirigenza giallorossa spiegando la volontà di tornare al Chelsea, sarebbe insanabile la frattura con il mister portoghese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS : Intervista a Nicolò Schira: Zaniolo-Juve, Veretout-Milan e un terzino destro per la Roma
Secondo quanto riporta il Mirror il Chelsea avrebbe mantenuto un’opzione di riscatto sull’attaccante: potrebbe riportarlo a Londra, pagando 68 milioni di sterline, circa 80 milioni di euro.
Potrebbe essere proprio il ritorno di Abraham nel club Campione del Mondo per club a liberare Lukaku, che vorrebbe tornare in Italia.
Quando si tira troppo la corda, rischia di spezzarsi: è quanto sta accadendo tra il…
È tempo di sosta nazionali e la Nations League prepara i primi verdetti. Norvegia-Kazakistan può…
Germania, effetto Elon Musk: dopo le esternazioni politiche del patron di X c'è chi prende…
La Juventus sta lavorando per blindare una delle sue certezze in difesa: il rinnovo di…
Italia-Francia: entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti di finale. Dunque si contendono il…
Ne avevamo parlato già 3 mesi fa ma ora pare che le voci al Milan…