Gennaro Gattuso potrebbe essere prossimo tornare in panchina. Dopo l’addio al Napoli, per il tecnico calabrese potrebbe esserci un club di Premier.
Il Leicester City sta sondando il mercato per trovare un sostituto di Brendan Rodgers: la stagione delle foxes è assolutamente sotto tono e la proprietà starebbe valutando l’esonero del tecnico nordirlandese.
L’ex manager del Liverpool pare incapace di risollevare del Leicester, attualmente lontano dalle posizioni che possano grarantire una partecipazione alle prossime competizioni europee.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Donnarumma amaro: “Il Milan mi ha liquidato così…”
Secondo il Daily Record in pole per sostituire Rodgers
ci sarebbe Gennaro Gattuso, attualmente libero.La dirigenza del Leicester crede che Ringhio possa essere l’allenatore adatto in situazioni come questa: prendere in mano una squadra in difficoltà e riportarla sulla retta via. I precedenti di Milan e Napoli hanno convinto il club.
Gattuso è un allenatore con molto carattere e con esperienza nella gestione di spogliatoi pieni di stelle, quindi può adattarsi perfettamente alle esigenze dei Foxes.
L’ex tecnico del Napoli non è l’unico della lista del Leicester, c’è anche Potter del Brighton, ma non sarebbe facile strapparlo alla concorrenza. Il club proverà a dare a Rodgers una prova d’appello, ma la strada appare segnata.
La Roma di Ranieri riesce a superare un ostico avversario come il Porto negli spareggi…
Dopo il passaggio del turno in Europa League, anche El Shaarawy ha detto la sua…
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventiseiesima giornata di campionato: ecco gli…
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto…
Giuntoli e Motta hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione in casa Juventus:…